Red Vanity TNS: Rosso.. che Passione!

07:51

TNS Cosmetics ci stupisce ancora una volta con una collezione esclusiva di rossetti e matite labbra da abbinare agli smalti della capsule collection Red Vanity!!

Lancia quindi la Red Vanity Make Up, per un total look impeccabile ovviamente nel colore preferito dalle donne: il ROSSO!!

Rosso, simbolo della femminilità, seduzione.. per Donne che sanno ciò che vogliono!

Quindi dall'esperienza di TNS Cosmetics, Brand Italiano dell'azienda Tecniwork S.p.A. e leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure, nasce la RED VANITY Make Up Collection <3



Vediamo da cosa è costituita la Gift Box:
- un rossetto Red Vanity Make Up
- una matita labbra tone sur tone
- uno smalto perfect match con il rosso del make up



Cosa vogliamo di più?? Nulla! Ora c'è solo da scegliere quale delle 3 tonalità di rosso rispecchia di più il nostro essere tra:

+ My Funny Valentine ---> un rosso Ferrari, allegro, luminoso, intenso.. il più acceso della collezione!
+ Forever Soul ---> un rosso scuro e morbido insieme, per chi ha un'anima dark
+ Borgogna ---> il colore dell'anno, scuro e corposo, per chi vuol essere alla moda..

Io, La Claire nail art e Giulia's Nail Fan Page ci siamo divise le nuance... ed io non potevo che scegliere il rosso per eccellenza: MY FUNNY VALENTINE *.*



Da cosa iniziamo??

Direi dallo smalto... My Funny Valentine è proprio il rosso che mi mancava e che descrive a pieno la mia femminilità <3


Tutti gli smalti TNS Cosmetics hanno una Formula 3-Free, cioè priva di Formaldeide, Toluene e Ftalati, hanno una coprenza impeccabile già dalla prima passata e l'applicazione è facilità dall'elevata qualità del pennello, ricco di tantissime setole e dalla forma arrotondata che aiuta nella stesura perfetta vicino al giro cuticola.. con 2 passate il colore è intenso e super brillante., asciuga velocemente e quasi non ha bisogno di Top Coat, se non per aumentare la durata della lucentezza.. lo adorerete!! <3


 Passiamo ora al Make Up : i prodotti TNS Cosmetics hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testate, in più sono cruelty free, cioè non testati sugli animali!!

Le Precision Eye&Lip Pencil sono delle matite automatiche e regolabili, con un trattato molto scrivente, dal colore pieno, perfette per delineare con precisione il contorno delle labbra; inoltre sono morbide, sfumabili ed a lunghissima tenuta.
Grazie al mio make-up artist di fiducia, Paolo di PN Make Up, che mi ha truccata per l'occasione, vi mostro nel dettaglio la matita labbra My Funny Valentine..




Il Rossetto Lips Just Want to Be Red si stende davvero bene grazie alla texture morbida ed allo stick che è piatto sul finire, così da permettere una stesura perfetta, senza sbavature..la coprenza è elevata,  intensa, ed il finish leggermente sheer.. inoltre la formulazione è arricchita da Acido Ialuronico e Vitamina E che rimpolpano le labbra, le idratano ed hanno nel contempo un'azione antiossidante.. per un comfort assoluto!
Vi mostro anche la foto del rossetto My Funny Valentine steso da PN Make Up sopra la matita tone sur tone..colore pieno ed intenso..



Ed ora vi mostro nell'insieme il trucco realizzato su di me da PN Make Up per questa Red Vanity Collection di TNS Cosmetics <3








Ultima chicca... 
La mia Nail Art abbinata al disegno della Gift Box Red Vanity <3



A questo punto direi che di My Funny Valentine avete visto tutto.. per cui andate a sbirciare gli altri 2 colori proposti dalle mie colleghe:
- La Claire ---> recensione Forever Soul
- Giulia's Nail ---> recensione Borgogna
E poi fatemi sapere qual è il vostro preferito!

Alla prossima ragazze <3


XOXO

Chiara

Rose sono delle u

You Might Also Like

1 commenti

  1. Che carina la accent nail! Ho adorato questo smalto TNS e mi è piaciuto vedere le tue foto, mi sono resa conto di quanto possa essere diverso questo rosso su carnagioni diverse. Su di me sia il rossetto che lo smalto risultano totalmente diversi, come se si adattassero a noi :)

    RispondiElimina