Truscada.. Trust your style --> Gel Nails

05:00

Nuovo post dedicato a dei meravigliosi Gel.. 
bellissimo sia il packaging che il contenuto.. 
Non potevo chiedere di meglio.. di chi sto parlando??
Di Truscada <3

TRUSCADA nasce dall'esperienza di alcuni specialisti dell'ambiente, inoltre sono sempre in cerca di nuovi talenti ed artisti che crescano con loro!
Truscada vanta molte linee di prodotti, che si adattano alle esigenze di tutte.. dai gel ai semipermanenti, per passare ai  solventi, lime e buffers..
Trovate tutti i loro prodotti e le indicazioni su come utilizzarli al meglio nel loro sito internet.

Ora vi mostro le meraviglie di cui sono stata omaggiata.. *.* E li RINGRAZIO per avermeli fatti conoscere.. Posso già dirvi che sono prodotti per professionisti.. stupendi..



Partiamo dalle lime:
- Buffer (il mattoncino) per una finitura rapida e precisa e per la preparazione iniziale
- Buffer Halfmoon (lima a banana morbidosa) , 100/180, per unghie artificiali e naturali, per una preparazione più delicata e meno abrasiva
- Zebra Halfmoon Blue (lima a banana), 100/180, per una limatura precisa e rapida, grazie alla forma halfnmoon si riesce perfettamente a seguire la zona della cuticola
- Zebra Straight Blue (dritta con riga centrale blu), 100/180, con un'ottima abrasione
Zebra Straight Pink (dritta con riga centrale rosa)100/100, da utilizzare solo su unghie ricostruite
- Zebra Straight White (dritta con riga centrale bianca) 150/150, la lima che preferisco in assoluto per dare la giusta forma alle unghie nella fase di limatura..è abrasiva, ma nn troppo!

Tutte le lime sono di ottima Carta Fuji, con parte centrale rinforzata, sanificabili e a lungo uso.. straprofessionali!

Iniziamo quindi la nostra preparazione con una lima 180 o con il buffer, quello che preferite.. ovviamente facendo una manicure a secco!
Ps: Io ho anche utilizzato l'acrilico su un'unghia per ricostruirla come le altre.. piccoli difetti per i quali l'acrilico fa miracoli <3 Ovviamente poi continueremo l'allungamento con i Gel Truscada




Come Base e Bonder, nella boccettina nera, trovate MIRACLE BASE (lo vedete in foto sotto), è un liquido preparatore che deidrata l'unghia, bilancia il pH, crea un'ottima aderenza lasciando una pellicola protettiva sull'unghia..inoltre asciuga all'aria in 3 secondi lasciando uno strato semilucido ed è consigliato per la linea professionale PRESTIGE LINE.



Passiamo ora a posizionare le cartine per l'allungamento sculturale e usiamo come primo strato di gel, della linea Prestige, Diamond 2in1..perchè 2 in 1?
Perchè può essere usato sia come base che come bombatura, è trasparente, altamente flessibile (l'ho visto nella fase del pinching), si modella molto bene grazie alla sua elevata viscosità, per questo l'ho scelto per creare la forma quadrata di base; quindi non cola e riduce i tempi di asciugatura, inoltre non provoca nessuna sensazione di bruciore.. catalizza in 2 minuti..perfetto! E guardate che ottimo risultato..



Per la bomabtura, sempre della linea Prestige, ho scelto RESISTANT-EX, infatti viene consigliato di utilizzarlo con Diamond per ottenere una perfetta pinciatura e quindi una perfetta curva a C!
Resistant-Ex è un gel costruttore trifasico, di media viscosità e autolivellante! Per questo è perfetto da usare nella costruzione della bombatura <3
Anche lui non brucia, ha un'altissima aderenza, perfetto per creare forme estreme e lunghissime, non contiene acidi e formaldeide ed è superflessibile.. Non potrete farne a meno!!
Il risultato, dopo la limatura, parla da solo.. o no? ;)


Per completare il tutto uso i 2 Gel Color inviatemi da Truscada
- Marilyn, un rosso leggermente aranciato
- Sasia, uno stupendo fucsia
Tutti i gel colorati della Truscada sono altamente pigmentati, qui molto coprenti e gazie alla loro speciale consistenza non colano e non si ritirano.. 
Perfetti sia da mettere da solo sia per creare la sfumatura, shade manicure, come vedete nelle dita centrali ;)



Che colori è!! Per l'estate son perfetti..
E per finire non poteva mancare la mia decorazione con acrilico bianco, una passata di Diamond come top Coat, polimerizzo, sgrasso, idrato le cuticole con un olio ed ecco il risultato..
Wowwwwwwwwwwww




Se volete anche voi ottenere lo stesso risultato puntate su gel così professionali.. 
TRUSCADA.. TRUST YOUR STYLE

Alla prossima recensione.. 
Perchè ce ne saranno delle altre.. Dobbiamo ancora parlare dei gel: BBgel Peach e Make-Up Builder della linea Truscada ;)

XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti