Elegant Green: il colore del mare targato Desire Professional System

02:30

Qual è il colore che vi ricorda il mare..l'estate..le vacanze..?

Io direi ELEGANT GREEN di Desire Professional System.. un verde acqua corposo e pieno di micro glitter all'interno che lo rendono ancora più accattivante!


I nuovi Desire Desigel della Desire Professional Gel System sono dei Gel Polish che hanno come caratteristiche la semplice stesura, simile a quella di uno smalto, mentre la durata (4 settimane!) e la brillantezza tipica di un semipermanente. La brillantezza è davvero sorprendente..e con questi microglitter poi..

I Desigel sono altamente pigmentati e per questo la loro copertura è perfetta, non ritirano in lampada, per cui potrete tranquillamente stenderli su tutte e 5 le unghie e poi catalizzarli in UV 2 minuti o LED/CCFL 30-60 secondi.

Ovviamente son tutti prodotti anallergici e clinicamente testati.
Li trovate in 30 colorazioni sullo shop online



Per l'APPLICAZIONE basterà effettuare una semplice manicure a secco, spingere indietro le cuticole, opacizzare l'unghia, eliminare i residui di polvere ed applicare Desigel Gel Polish Twin Base & Top..

Catalizziamo 2 minuti in lampada UV, applichiamo 2 starti del Gel Polish desiderato della linea Desigel, ogni volta catalizzando 2 minuti, anche se in realtà ne basterrebbe uno per l'alta coprenza che presentano, ma ne facciamo 2 per rendere il colore più ricco e la durata impeccabile, ed infine riapplichiamo il Twin Base & Top come sigillante, catalizziamo 2 minuti, sgrassiamo e.. ci innamoriamo della lucentezza di questo smalto semipermanente.. *.*

Per saperne di più o per seguire un Corso Smalto Gel o qualsiasi altro Corso tenuto dalla Titolare e Master Diana Linberg o dalle sue fantastiche collaboratrici, in quanto la Desire Professional System vende anche Gel, Bio Gel, Color Gel e tanto altro, contattatela sulla pagina FB o visitate il sito dedicato ai corsi!

Termino la mia recensione mostrandovi cosa ho realizzato per una mia amica che ha deciso di festeggiare il suo compleanno con il Desigel Eelegant Green.. <3


Alla prossima recensione ragazze..
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti