Lasciati tentare dai nuovi gel TEMPTATION NAILS!

08:37

La TENTAZIONE non è sempre un peccato..
è l'ora di lasciarsi tentare dalla nuova linea TEMPTATION NAILS !


Ecco alcuni dei prodotti della linea GEL, di ottima qualità e per uso professionale:

- STEEL BUILDERgel trifasico di medio/alta viscosità, ma allo stesso tempo autolivellante (non lascia solchi), non cola, non scotta in lampada per la presenza di una bassa quantità di fotoiniziatori di elevata qualità, adatto a tutti i tipi di ricostruzione e contenente filtri UV-antigiallo, come si può notare dal suo colore azzurrino.

- STRONG COVER, gel trifasico di media densità, non cola, ideale per la costruzione del muretto nel metodo del french inverso. Copre perfettamente le discromie dell'unghia con una tonalità molto naturale, un nude che si adatta perfettamente a tutti i tipi di carnagione. Consigliatissimo!

- ULTRA STEEL BUILDER, gel ad altissima densità, ideale per allungamenti con cartina anche estremi e nuove forme. Ultra resistente agli urti, non cola, non scotta in lampada e dalla lunghissima tenuta (anche 6-7 settimane)..fantastico..

- 2 COLOR GEL, della nuova collezione A/I 2015/2016, blu e grigio, entrambi altamente coprenti: non colano, di media densità tanto da esser adatti per il metodo one-stroke e per creare dei decori senza paura che si allarghino. Stupendi *.*

Tutti questi gel, e molti altri ancora, della linea TEMPATION NAILS sono disponibili sul sito e sulla pagina Facebook.
Ricordo inoltre che tutti polimerizzano in Lampada UV 2 minuti.

Ora prima di passare allo step by step che ho creato con questi magnifici prodotti e alla nail art realizzata.. vi parlo un po' delle fondatrici di questo marchio:




2 onicotecniche che hanno deciso di unire la vendita di prodotti di altissima qualità per specialisti del settore ricostruzione unghie alla scuola di formazione, vero scopo per cui è nata l'azienda.
Sono state infatti definite da poco le prime date dei corsi di ricostruzione che si  terranno tra Milano e Pavia dal mese di Novembre in poi; dalle principianti alle più esperte, Temptation Nails metterà a disposizione i propri prodotti e vari corsi, dal base, al perfezionamento, forme alternative, nail art e corsi a tema per dare la possibilità di cimentarsi nelle varie tecniche al fine di soddisfare le diverse richieste dei futuri onicotecniche. Seguite la loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornate!

Ed ora veniamo alla nostra RICOSTRUZIONE e NAIL ART in GEL TEMPTATION NAILS:


Questa volta ho voluto azzardare una french ed una reverse french effetto MARMO, che va tantissimo di moda in questo periodo..e poi con i colori dell'anno, blu e grigio.. ;)

Nello Step-by-step che trovate qui di seguito vi mostro i passaggi ed i prodotti utilizzati della linea TEMPTATION NAILS:


Iniziamo dal primo quadrato in alto a destra: dopo aver fatto un'accurata manicure di base, opacizzato la superficie delle unghie, deidrato la lamina ungueale, applico la cartina per realizzare una ricostruzione sculturale e catalizzo una base gel.
Quindi vado ad effettuare un allungamento con il gel ULTRA STEEL BUILDER, altamente pinzabile dopo 30 secondi di catalizzazione in lampada UV e successivamente elimino la cartina perchè non ha bisogno di ulteriori rinforzi..

Per cui continuo la nail art creando il muretto con il gel nude STRONG COVER, su medio e anulare, perfetto per questa tecnica perchè non cola ed è facile da modellare grazie alle proprietà autolivellanti..

Nella figura sotto osservo il posizionamento del GEL COLOR GRIGIO sulla parte della french e catalizzo sempre 2 minuti in lampada, 
Infine creo l'effetto MARMO andando a posizionare sopra lo stesso gel grigio il GEL COLOR BLU

Prima di catalizzarlo prendo una spugnetta da trucco triangolare, la imbevo di Cleanser, e tamponandola sul blu, senza arrivare alla linea del sorriso, creo questo effetto, che verrà intensificato con qualche linea blu più definita fatta sempre con lo stesso gel blu ed un pennellino a punta fine, in quanto il gel non espande, ed è perfetto anche per la nail art.
A questo punto catalizzo 2 minuti.

Passiamo alla bombatura che creerò con il gel STEEL BUILDER, che è talmente denso da permettermi di fare più dita insieme. 
Una volta finita la sua polimerizzazione passerò a sgrassare il prodotto, con una lima 150/180 definirò la forma della ricostruzione, nel mio caso squoval, e per finire passiamo all'ultimo decoro sempre effetto marmo sulle unghie restanti.

Prima stendo 2 passate di color gel grigio, ognuna catalizzata in lampada UV 2 minuti, e poi creo con il gel blu la reverse french, che tamponerò con la spugnetta sempre imbevuta di cleanser, e definisco con delle linee blu. 
Ricatalizziamo, ricordando che possiamo fare la nail art su tutte e 3 le dita contemporaneamente senza aver paura che il disegno si espanda o coli, ed infine lucidiamo il tutto con un finish gel.

Sgrassiamo, applichiamo l'olio per cuticole per reidratare mani ed unghie, et voilà!!
EFFETTO MARMO PRONTO!


Vi piace?? Son davvero semplici da realizzare e d'effetto con i gel TEMPTATION NAILS..non trovate?

Io penso che la rifarò a breve..
E voi fatemi sapere se vi siete cimentate in questa tecnica..ok?

Alla prossima!!

XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti