La cura delle Unghie MADE in ITALY è PRIMROSE NAIL CARE

06:04

In questi anni la cura delle unghie è diventata una costante nella vita di noi donne..dopotutto le mani sono il nostro biglietto da visita!

Proprio da questo concetto nasce il primo marchio Made in ITALY rivolto alla cosmetica delle unghie:
                                            Primrose Nail Care


Qui potete vedere i risultati ottenuti utilizzando quotidianamente Primrose Nail Care..



Primrose Nail Care è prodotto e distribuito in Italia da Project Nails Italy ed è disponile sul sito www.pnitaly.com.

Primrose Nail Care è una linea costituita da tantissimi prodotti innovativi, funzionali e dagli odori accattivanti, infatti spazia da Basi protettive a indurenti, da Scrub a Sieri per le cuticole, da Creme nutrienti a Maschere per le unghie..visitate il loro sito per scoprirli tutti e lasciarvi tentare dai Cofanetti costituiti da un Kit di 3 prodotti dalle funzioni specifiche: Crescita, Rinforzante, Nutriente o Spa..



Come si vede già dal packaging sono estremamente curati e totalmente Made in Italy anche questi per assicurare qualità ed affidabilità elevata.
Potrete scegliere tra prodotti specifici per idratare, rafforzare, indurire, nutrire o proteggere le vostre unghie e le vostre mani..

L'innovazione di questa linea è nella scelta di materie prime, con ingredienti testati sulle unghie, di derivazione naturale e da acqua termale, per poter usufruire a pieno delle loro proprietà idratanti e curative.

Vi mostro alcuni dei loro fantastici prodotti che ho avuto la fortuna di provare:



Partiamo dal Nail Polish Remover:


REMOVER ACETON FREE ODOURLESS

è un remover senza acetone e senza odore di solvente che rimuove lo smalto velocemente, in maniera ottimale, sprigionando un delicato odore di mughetto e lasciando le unghie, le cuticole e la pelle circostante perfettamente idratata grazie alla presenza di vari attivi di cui si compone:
- Aloe Vera, lascia la pelle elastica e compatta
- Bambù, ricco di minerali che rinforza e nutre le unghie
- Vitamine A ed E, con attività antiossidanti e che attivano la produzione di collagene.


Ed ora passiamo in rassegna i 3 prodotti inviatimi da Project Nails Italia della linea Primrose Nail Care:



Partendo da sinistra e andando a destra troviamo (lo vedete anche applicato sulle cuticole):

- Natural Argan Scrub 06NC , un gel all'olio con granuli di argan, per una delicata ed efficace rimozione delle cuticole.
Per l'applicazione sciacquate le mani con acqua tiepida, applicate il prodotto sulle cuticole, abbondantemente, massaggiate con movimenti circolari per 5-10 minuti e risciacquate con acqua tiepida.
Vi sentirete davvero idratate grazie alla presenza dell'Olio di Argan, di Germe di Grano, di Macadamia, di Mandarle, tutti attivi dalle forti azioni emollienti, nutrienti ed antiossidanti, potenziate anche dalla presenza della Vitamina E.
L'odore inoltre è davvero piacevole, dolce e al tempo stesso molto delicato, come l'effetto che ha sulle cuticole.

- Cuticle Oil Extra Soothing 04NC , un olio per cuticole estremamente ricco di emollienti, come l'Olio di Ricino, di Lino, di Mandorle, di Germe di Grano e di Rosa Mosqueta, dalle proprietà ristrutturanti, nutritive ed antinfiammatorie, con un effetto stimolante e tonificante dato dal Ginseng, ottimo rinforzante per le unghie, ed antiossidante grazie ai Carotenoidi e alle Vitamine A ed E.
Applicare sull'unghia e sulla cuticola, lasciare in posa 10-15 minuti, e utilizzarlo con un bastoncino d'arancio per rimuovere le cuticole.
Dalla gradevole profumazione di frutta, con qualche sentore di albicocca, lascia la pelle morbida, setosa, senza alcuna sensazione di untuosità..vi sentirete come rigenerate.

- Honey&Propolis Cuticle Serum 07NC , un siero, un gel all'acqua che non unge, ma idrata e nutre le cuticole in profondità, grazie agli estratti di Propoli, Miele e Pantenolo, che donano morbidezza, elasticità e luminosità alla pelle. Inoltre questi attivi hanno proprietà antimicrobiche, antifungine e cicatrizzanti per le microlesioni delle cuticole e grazie alla presenza di Vitamina E non mancano le proprietà antiossidanti.
Mettete il siero su unghie e cuticole, massaggiate con movimenti circolari e assaporate l'odore energetico del miele.
    
Fatevi un regalo.. acquistate uno o più dei fantastici prodotti della linea PRIMROSE NAIL CARE.. e otterrete delle unghie sane, belle e forti.. ce n'è per tutti i gusti!

Alla prossima..
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti