Colori pieni e brillanti: Gel Color by NAIL DIFFUSION

03:53

Noi onicoteniche fissate siamo sempre alla ricerca di Gel Color che già dalla prima passata risultino pieni, brillanti.. che non lascino aloni e che non ci facciano impazzire nella stesura del colore..
Ebbene, posso dirvi che trovate queste caratteristiche nei Gel Color di NAIL DIFFUSION *.*

Guardare per credere: a sinistra li vedete dopo 1 passata e a destra dopo 2


Nail Diffusion è un'azienda giovane e dinamica, dispone di un laboratorio cosmetico interno dove sviluppa e studia tutti i prodotti che andranno in commercio, che saranno qualitativamente all'avanguardia e che verranno notificati al Ministero della Salute:
* LUXYNAIL linea per la ricostruzione unghie in gel
* ACRYLIC DESIGN linea per la ricostruzione unghie in acrilico
* SMALTOGEL UNIK semipermanente one step 
* LASTING GLAZE linea di semipermanenti.
Nail Diffusion è una ditta consolidata che si trova a Vicenza e non solo, e organizza corsi di formazione presso la ND Accademy per farvi entrare nel mondo dell'onicotecnica, seguirvi nei vari step della crescita professionale per farvi ottenere il massimo risultato.
Il loro obiettivo principale è quello di distinguersi per serietà, competenza e professionalità.



I GEL COLOR che vedete sopra fanno parte della linea LUXYNAIL e potete acquistarli nel loro shop online o presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia; all'interno troverete delle sottocategorie:
  • i Color Gel son ben 67 articoli, in continua evoluzione per seguire le mode del momento o per andare incontro alle esigenze dei clienti, costituiti da colori classici, pastello o metallizzati. Sono molto coprenti, con pigmenti di qualità, e di facile utilizzo.
  • i Glitter Gel sono i gel di nuova generazione che mescolano il gel color a polvere glitter di varie dimensioni, dai più fini ai più grandi, così da avere una copertura brillante e che incontri le varie esigenze. La linea è composta da 27 colori al momento.
  • i Magic Touch, 6 color gel che cambiano colore in base alla temperatura dell'unghia, quindi caldo o freddo.
  • 3D, Gel Color 3D per decorazione da utilizzare dopo la sigillatura in 2 colorazioni.
  • i Fluo sono 7 color gel fluorescenti, perfetti per l'estate, che permettono di avere una copertura perfetta con 2 passate leggere.
  • i Frizzyfluo sono gel fluo ma stavolta glitterati in 4 tonalità che possono venir usate da sole o sopra altri gel color per ottenere risultati differenti.
  • i Painting Gel sono il must have di quest'anno, dei gel color altamente pigmentati che vengono utilizzati per la decorazione delle unghie, in 6 tonalità miscibili tra loro.
  • infine la novità assoluta sono i Magic Sun, 2 gel trasparenti che applicati sugli altri creano un effetto glitterato e se esposti alla luce solare o degli UV cambiano colore diventando più scuri, e se si torna all'ombra ritornano chiari.
La linea LuxyNail della Nail Diffusion è davvero vasta, ora vediamo nel dettaglio alcuni gel color di cui son stata omaggiata che ho inserito in alcune nail art..


Half Moon Manicure realizzata con i Colorgel ROSALYN n°65 e GREEN n°66, con accent manicure valorizzata dalla loro Polvere Cangiante.

Rosalyn è un gel color davvero particolare, molto moderno perchè di base è un color salmone ma impreziosito da un bellissimo e finissimo glitter che lo rende leggermente aranciato e perlato quasi da conferirgli un effetto sirena.. infatti solo muovendo la mano si vede questo leggero cambio di tonalità, dal salmone all'arancio.. unico e modaiolo al massimo!

Green invece è quel gel color verde che all'inizio potresti snobbare ma che poi ti colpisce.. un verde acido molto acceso, shock, per un look divertente.

Tutti i ColorGel:
  1. hanno una Densità Media/Alta
  2. creano una Copertura Elevata
  3. Polimerizzano in lampada Led o UV in 120 secondi
La Polvere Cangiante applicata sullo strato di dispersione del gel color, in questo caso di Green, in modo abbondante e pressata con il polpastrello sull'unghia, conferisce l'effetto sirena al gel con un leggero riflesso dorato, meraviglioso. Ricordatevi di spolverare via l'eccesso con un pennello prima di sigillare con un Top Coat.


Qui ho voluto alternare delle unghie con il GelColor SERENITY n°67 sfumato dall'alto verso il basso con il Glittergel MAGIC SUN n°1 e impreziosito da una nail art in micropittura bianca, a unghie interamente coperte con Magic Sun.

Serenity è uno dei 2 colori primavera/estate 2016 scelti da Pantone.. una via di mezzo tra un azzurro cielo ed un lilla molto delicato, davvero particolare come colorazione pastello, pieno e vibrante.

Magic Sun n°1 è invece un gel particolarissimo, penso il primo gel in circolazione che cambia colore dalle zone d'ombra alle zone illuminate dal sole. In particolare lui vira dal bianco trasparente glitterato (buio) al viola scuro glitterato (sole, che vedete nella mano sopra), che è quasi difficile da fotografare se utilizzate come fonte di luce la lampada, in quanto vira molto velocemente ma altrettanto facilmente e in modo graduale passa dal viola al bianco quando lo togliete dalla luce..spettacolare!!



FINO AL 31/07 
LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO GRATUITE CON UN ACQUISTO SULLO SHOP ONLINE SUPERIORE A 30€ 

INOLTRE
 NON C'è NESSUNA SPESA EXTRA
 PER IL CONTRASSEGNO 
IN CONTANTI.



E anche per questa volta è tutto..
Alla prossima..
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti