Nude by Nella Milano e Mehndi Nail Art

03:55

Non potevo non creare un post per questo bellissimo smalto di Nella Milano:
<3 PEACH SCHNAPPS <3 ---> che trovate qui insieme a tutti le altre fantastiche tonalità, adatte ad ogni vostro stile!


Peach Schnapps  è un nude, un color carne un po' particolare, tendente al pesca.. davvero stupendo!!
Tutti gli smalti Nella Milano  sono tutti smalti One Coat effetto Gel.. straordinari.. il pennello è lungo e maneggievole, il tappo è antiscivolo per facilitare l'impugnatura, e i colori sono davvero brillantini e in una sola passata avrete insieme: BASE, SMALTO E TOP COAT.. infatti sono lucidissimi, da come vedete in foto!

I 24 colori sono disponibili sia sul sito Nella Milano che sul sito di MoYou Nails Italia; nel primo trovate anche gli SMALTI IN OFFERTA.. a 8,50 euro invece di 11,50!
Ma se tra quelli non trovate il colore che tanto desiderate potete sempre scegliere di utilizzare il mio CODICE SCONTO  del 25% per avere lo smalto scelto ad un prezzo inferiore ----> IL CODICE è:
Chiara Nail_art

Ok, il nude è ancora la tendenza per questa primavera/estate 2015.. è sinonimo di unghie perfette, eleganti e mai fuori luogo.. ma se lo abbinassimo all'effetto OPACO con il Matt TOP COAT Nella Milano? Io direi tutto di guadagnato.. l'effetto è davvero chic, di tendenza, e poi ho uno smalto che si mette con una facilità estrema, non lascia le classiche righe da smalto opaco, ma tutta la superficie rimane livellata ed uniforme e non torna lucido con il passare dei giorni.. VE LO CONSIGLIO!! 
Eccolo qui:

Detto ciò possiamo alla NAIL ART .. ho deciso di creare una Mehndi Nail Art, lasciandomi ispirare dalla mia collega La Claire nail art, danzatrice del ventre e amante dell'oriente.. <3

Per cui con un semplice smalto bianco, sopra il mio Peach Schnapps, creo dei disegni che richiamano i decori orientali..arricchendoli con qualche brillantino, e continuando la decorazione al di sopra delle unghie, sulla pelle delle dita, sempre con lo smalto, ricreando i decori tipici all'hennè ma non sul nero..così da renderla leggermente più occidentale..e quasi adatta ad una sposa..
voi che dite??
Giudicate voi stessi :*




E questa che segue invece è la versione opaca senza cuticle nail art... ha anche lei il suo fascino..no??


Fatemi sapere quale preferite... e se avete comprato questo fantastico smalto Nella o propendete per qualche altro colore.. e non dimenticatevi di utilizzare il mio CODICE SCONTO..ok? ;)
Ci vediamo su Chiara Nail_Art..
Al prossimo post..
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti