Un' emozione sulle dita: Gel Emotion Nails

06:36

Emotion Nails : un' Emozione sulla punta delle Dita

Lo slogan di questa linea di gel, e non solo, descrive a pieno le caratteristiche dei prodotti Emotion Nails, linea creata da Carole Screamin, in quanto nella scelta dei colori ha un occhio di riguardo per la fantasia e la creatività che essi ispirano, ognuno dei quali infatti rappresenta un' Emozione.

Emotion Nails vanta da anni un'esperienza del settore della estetica ed offre prodotti sicuri, biocompatibili, controllati, certificati e conformi al regolamento comunitario; in più c'è una ricerca costante per fornire prodotti sempre all'avanguardia.

Io mi son lasciata ispirare dai bellissimi prodotti inviatemi da Carole...

Da sinistra : start gel, start gel rosè, 3 color gel ---> precious coral, ray of light e neon peach elisir... uno più bello dell'altro!!!! 💘
Davanti: bonder e brillant top


...ed ecco cosa ne è venuto fuori.. <3.<3


Copertura unghie naturali, con french metallizzata arricchita da fiori bicolore ed impreziosita con bordi e pois color corallo..
Che ne dite? Vogliamo vedere come realizzarla con un breve step by step dei prodotti Emotion Nails?

Iniziamo!!


Una volta aver preparato le unghie, opacizzandole con una lima 180, spingendo indietro le cuticole aiutandoci con un cheratolitico (sciogli cuticole) e dando la forma che vogliamo, eliminiamo la polvere in eccesso ed iniziamo la COPERTURA IN GEL con il metodo trifasico partendo quindi dalla base, per poi passare al gel, ai decori, ed infine sigillare il tutto con il top. 
Ps: cliccando sulla parola Copertura andrete alla pagina web di Emotion Nails in cui troverete dei consigli su cos'è ed a chi è rivolta :*

BASE: Bonder ---> vasetto da 15ml, costituisce la base dei nostri gel, è priva di acidi e garantisce una perfetta adesione del gel; catalizza in lampada UV in 60 secondi. 
Consigli: stendetela in strato sottile, evitando di toccare le cuticole e i bordi laterali, e sigillando in punta.

GEL: Start Gel Rosè ---> vasetto o da 5 o da 15 ml, gel costruttore, quindi ideale sia per fare allungamenti con tip o cartina sia per una semplice copertura, dal colore rosa velato. Io ho scelto di usare questo al posto del Start Gel semplicemente perchè sapevo che il leggero rosa mi sarebbe stato utile per la successiva French che avrei creato. E' autolivellante, anche se non troppo, per cui vi consiglio di posizionarlo bene e non creare troppi dislivelli, la densità medio alta vi aiuterà in questo, ma state pur tranquille perchè NON COLA! Davvero Fantastico.. Dove lo mettete rimane! Passate poi a polimerizzarlo in lampada UV per 2 minuti.
Consigli: fate un dito alla volta, alternando le mani destra e sinistra, per esser sicure di poter realizzare un ottimo lavoro; inoltre vi consiglio di farlo in 2 strati per poter creare la perfetta bombatura desiderata ;)

Una volta terminate tutte e 10 le unghie passiamo alla limatura, con una lima da 180 gritt.. questa è stata la parte più bella!! Questo Gel SI LIMA DIVINAMENTE!! Penso che sia il gel che io abbia limato con più facilità fino ad ora.. la consistenza è perfetta.. non troppo duro nè troppo morbido.. con la giusta pressione si riescono a creare delle unghie in gel PERFETTE.. LO ADORO!!

DECORI: creiamo la French con  il Neon Peach Elisir, stendendolo tranquillamente su tutte e 5 le unghie prima di polimerizzare in lampada UV 2 minuti; è un gel colorato neon metal davvero coprente perchè ricco di pigmenti, color pesca con riflessi champagne.. UNICO!
Vi consiglio di ripassare la French non per avere una maggiore coprenza, ma per far risaltare ancor di più il colore *.*

Detto ciò con un pennello obliquo peschiamo un po' dal gel Precious Coral e un po' dal Ray of Light e creiamo i fiori, un leggero sfumato.. Avete capito bene ragazze!! Con QUESTI Gel è possibile realizzare la ONE STROKE. Sorprendente!! Sono dei gel ad altissima pigmentazione, non colano, dai colori intensi e brillanti e lasciano pochissima dispersione dopo la polimerizzazione in lampada di 2 minuti.
Ogni Gel UV Colorato è in un vasetto da 5 ml.

Definiamo gli ultimi dettagli, linee e pois, con il Precious Coral, e catalizziamo.

TOP: Brillant Top ---> sigillante extralucido da utilizzare come Top del Gel o anche del semipermanente, anche questo di media viscosità; dopo la polimerizzazione, 2 minuti in lampada, va tolto lo strato di dispersione con il Cleaner e l'Olio, per aumentarne la lucentezza e farla perdurare a lungo. La confezione è da 12 ml.

E CI SIAMO!!!
La Nostra Nail Art in GEL è finita.. tutta realizzata con prodotti EMOTION NAILS <3



Ultima CHICCA ----> i GEL utilizzati sono NEON, per cui Fluo con i raggi UV.. Volete vedere??? ;)


Effetto WOWWWWWWW <3

Per seguire tutti i consigli di Emotion Nails riguardo al mondo delle unghie e alle ultime novità e tendenze seguiteli cliccando qui sulla loro pagina Facebook.

Spero che la mia Nail Art in Gel ed i loro fantastici prodotti vi siano piaciuti..e noi ci vediamo alla prossima!
EMOTION NAILS.... PROVARE PER CREDERE!! 

XOXO
Chiara


You Might Also Like

0 commenti