Nail Art Coda di Sirena.. come realizzarla con i prodotti OnyxNail

09:08

Arriva l'estate..il caldo.. quindi qual è la nail art più ci ricorda questa stagione? La CODA DI SIRENA..




Vediamo insieme come realizzarla con i prodotti OnyxNail <3



Abbiamo bisogno di:
- 2 smalti semipermanenti 3IN1 nei colori Verde Ottanio e Blu Pavone
- 1 colour Gel Perlato Verde Caraibi 
- 1 olio per cuticole al Cocco

Prima di vedere la nail art nei dettagli parliamo un attimo di OnyxNail, una delle prime aziende di Ricostruzione Unghie a vendere online, con un e-commerce di facile consultazione che offre prodotti di altissima qualità, notificati al Ministero della salute e made in Germany.
OnyxNail inoltre offre corsi base e di alto livello per avvicinarsi professionalmente a questo settore o per rimanere sempre aggiornati rispetto al mercato delle unghie in continua espansione.

Ora che ne sappiamo un po' di più vediamo con cosa iniziare questa nail art.. ed è il 3IN1 color BLU PAVONE . . . un blu non troppo scuro contenente tutti micro glitter..
E a questo punto vi chiederete.. senza base?? Ebbene sì!
I semipermanenti 3IN1 di OnyxNail contengono al loro interno sia la base che il top, oltre al colore ovviamente.. Per cui utilizzandoli riduciamo i tempi di applicazione, con solo 2 passate, invece che le classiche 4, avremo un colore intenso, ricco, duraturo ed estremamente brillante!
Catalizza in LED, 90 secondi, o UV, 2 minuti; ricordo inoltre che questo prodotto non lascia dispersione, per cui non va sgrassato!!
1 sola passata mi raccomando, e sigillate bene in punta..



Ora per ottenere l'effetto sfumato prendo il 3IN1 color VERDE OTTANIO e semplicemente usando il pennello contenuto all'interno della boccetta creo la sfumatura sulle 2 unghie centrali!
Catalizzo in lampada..



OnyxNail ci conferma che basta 1 sola passata di 3IN1 per avere un risultato eccellente.. ma se noi vogliamo intensificare il colore, ripetiamo i passaggi precedenti..

Per rendere ancora più brillante e glitterato il tutto decido di usare il Colour Gel Perlato Verde Caraibi, facente parte del Kit Gel Catwalk 7 Colour Gel Primavera-Estate 2015 o vendibile singolarmente; nel mio caso posso usarlo perchè son partita da una copertura in gel, ma se avete semplicemente usato i 3IN1 vi sconsiglio di effettuare questo passaggio..
Applico il Gel Perlato sul verde della sfumatura, prelevandolo con un pennello, mentre sulle altre unghie sulla parte alta, vicino alle cuticole, e sfumandolo verso il centro..



Infine, per creare davvero l'effetto Coda di Sirena, riprelevo con un pennellino il 3IN1 color Verde Ottanio e creo degli archetti, partendo dal bordo vicino alle cuticole e scendendo verso il bordo libero dell'unghia, facendo attenzione ad alternare le file archetti, cioè questi non devono combaciare, ma risultare alternati! Per capire meglio guardate l'immagine sottostante.. 


La Nail Art è finita.. giusto per dare maggior luminosità e aggiungere qualche microglitter che richiama l'effetto madre perla lo posiziono stendendo un Top Coat per il Gel, catalizzo, sgrasso e lucido il tutto con l'Olio per Cuticole Al Cocco! Ora si che sento odor d'Estate!! 


Seguite OnyxNail anche sulla pagina FB, che vanta più di 46 mila fan, lasciatavi ispirare dalle loro promozioni, e fatemi sapere cosa ne pensate di questi fantastici prodotti e del mio tutorial..

Alla prossima!
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti