Zhori Nail System.. your fashion nails

05:13

Vi presento una nuova ditta di Gel professionali per l'estetica ed il trattamento delle unghie..



ZHORI Nail System è una ditta nuovissima, che potete trovare su fb per ora, in quanto il sito è ancora in costruzione, ma da cui potete scaricare il catalogo.. ZHORI vanta dei prodotti di alta qualità per uso professionale..
Vediamo nel dettaglio cosa mi è arrivato e come li ho usati.. per una copertura in gel.. ;)



A partire da sinistra abbiamo:

- Base Gel da 15ml, è ovviamente la base del gel per una ricostruzione con il metodo trifasico. Ha bassa densità e permette una massima aderenza del gel costruttore.

- Super French da 15 ml, gel bianco costruttore di media densità adatto per creare la french con la tecnica ad incastro, che vi farò vedere dopo.

- Sculpting Clear da 15 ml, gel costruttore trifasico trasparente di media viscosità per creare una perfetta curva a C.

- Master Gel Pink A da 15 ml, gel della linea master, costruttore trifasico ad alta densità e pigmentazione, utilizzabile come camouflage per nascondere le imperfezioni delle unghie e creare una french perfetta.

- Stardust da 12 ml, un gel sigillante senza dispersione, a bassa densità, antigraffio che risalta i colori e dona una lucentezza unica.. mai visto un top così brillante..

E poi 2 gel colorati: Lampone e Radiant Orchid (il nome rispecchia proprio la loro colorazione) che secondo me insieme staranno benissimo!

Come copertura in gel ho optato per una french, dato che ho il rosa, il bianco ed il costruttore.. guardate insieme come si sposano bene..e che finisci stralucido grazie a Stardust *.*




Vediamo insieme i passaggi per realizzarla con i prodotti della ZHORI utilizzati?


Partiamo da una classica manicure a secco, spingo in dietro le cuticole, bufferizzo, spolvero, sgrasso e do il primer se necessario.
Visto che utilizzo un gel trifasico parto dalla Base Gel Zhori, la stendo con un pennello su tutte le unghie, facendo attenzione a bordi laterali e cuticole, tiro bene e metto in lampada UV a catalizzare per 120 sec. Alterno mano destra e sinistra.
Fatto ciò passo subito al rosa, ed il camouflage Master Gel Pink A di Zhori è perfetto per creare l'allungamento del letto ungueale con la sua media/alta consistenza, senza lasciar intravedere l'unghia sottostante ed in particolar modo il bordo libero..Catalizza in lampada UV per 120 sec..
Ps: questo prodotto è perfetto per creare le nuove forme e per il pinching.. ;)
Adesso andiamo a riempire la parte sottostante con il bianco, usiamo il Super French di Zhori, gel a media viscosità, che non cola e rimane esattamente dove lo si posiziona..ideale per questa tecnica ad incastro ;)
Anche lui è pinchabile e catalizza in lampada UV per 120 sec.
Per completare il tutto e creare la giusta bombatura utilizzo il gel trasparente Sculpting Clear di Zhori, di bassa densità.. se avete fatto bene i primi passaggi ve ne servirà davvero poco.. Anche lui in lampada UV 120 sec.
Detto ciò ci siamo.. basterà dare una leggera limata per ristabilire le giuste proporzioni, dare una passata di buffer..
Creare qualche piccolo decoro, nel mio caso una rosa in one stroke bianca ed applicare dei brillantini argento..
Per poi sigillare e completare la nostra french con lo spettacolare finish gel Stardust..un gel a bassa densità, senza strato di dispersione, per cui non va sgrassato, antigraffio, inodore e soprattutto estremamente lucido!! Uno spettacoloooooo

Voi che ne dite? Vi piace? Ed il risultato finale?


Trovo questa nuova linea di gel davvero interessante.. dagli ottimi risultati..
Provare per credere!! ;)

Alla prossima
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti