Lampone e Radiant Orchid..che color gel! By ZHORI

07:17

Ciao a tutte ragazze!
La scorsa volta vi avevo parlato dei prodotti della linea ZHORI NAIL SYSTEM che avevo testato per creare la french in gel.. Vi ricordate? Andatevi a rivedere il post cliccando qui.. ;)

Stavolta invece vi mostro i 2 fantastici gel colorati che ho scelto.. perfetti per fine estate ed inizio autunno.. e perfettamente abbinabili tra di loro:

LAMPONE e RADIANT ORCHID



Dopo 1 mese di copertura in gel con i prodotti ZHORI NAIL SYSTEM ed una tenuta perfetta..(qui trovate la foto della french intatta ;*)..
..abbiamo optato per qualcosa di molto più colorato e stravagante..
Come non sfruttare queste 2 fantastiche tonalità??
Ed ecco il risultato finale impreziosito da un accent manicure creato con pailettes ed uno smalto bianco.. Che ne dite?



Questa volta dopo aver fatto una manicure a secco, accorciato le unghie, abbassato il gel e opacizzato tutta la superficie, ho steso la BASE GEL, catalizzato in lampada 2 minuti, e poi creato la bombatura con SCULPTING CLEAR, il gel trifasico automodellante con media viscosità, per cui occhio a non metterne troppo che può scivolare nei bordi laterali dell'unghia, ma lavorarlo a dosi leggermente più piccole, e catalizzarlo per 2 minuti in lampada UV.
Fatto ciò sgrassiamo il tutto e passiamo a definire la forma dell'unghia con una lima 180, eliminiamo la polvere in eccesso per cui andiamo a stendere i 2 nostri colori.. LAMPONE e RADIANT ORCHID, che risultano coprentissimi fin dalla prima passata, facili da stendere con il pennello, non lasciano aloni e non creano agglomerati laterali..spettacolari!
(Nella foto sotto li vedete come risultano con 1 passata e poi con 2 passate)
Infine per sigillare il tutto usiamo il Top Gel di punta di ZHORI NAIL SYSTEM cioè lo STARDUST che non lascia dispersione e farà risaltare ancor di più il colore lasciando la superficie lucentissima.. brillantezza unica!

Di seguito lo step by step fotografico con i prodotti ZHORI NAIL SYSTEM utilizzati <3


E anche per questa volta è tutto..
spero vi siano piaciuti i prodotti tanto quanto son piaciuti a me..
e che vi sia venuta voglia di mettere uno dei 2 colori o entrambi!

Alla prossima..
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti