Fatti fare un regalo: AGENDA Nails2000 Italia

06:20

L'anno è volto al termine ma le sorprese devono ancora iniziare!


Ecco il primoo regalo per questo 2016 da parte di Nails2000 Italia:


L' AGENDA 2016

Una bella agenda, grande, spaziosa, ogni pagina corrisponde ad una giornata e la comodità sta nel fatto che potete prendere gli appuntamenti in base agli orari! Infatti avete sia lo spazio con l'orario (dalle 7,00 alle 20,00) ed ogni ora è a sua volta divisa in 2 parti, così da poter considerare anche le mezzeore, più c'è lo spazio per scrivere i propri appunti!
Altra cosa che io trovo assolutamente comodissima è il fatto che ci siano i numeri al lato che rappresentano i mesi (da 1 a 12) e che sotto ogni pagina ci sia il numero del giorno con il mese..fantastico.. *.*
Ad inizio mese c'è una pagina riassuntiva di tutti i giorni, se dovete annotare qualcosa di importante, mentre a fine agenda c'è un mini calendario del 2017, dove poter appuntare qualcosa affianco al giorno.
Nelle prime pagine è possibile pianificare le vacanze mentre nelle ultime annotare i numeri telefonici, grazie alla relativa rubrica..
Direi che è perfetta no???

Quindi cosa aspettate a farvela regalare da Nails2000 Italia
Vi basterà spendere 49 euro (escluso spese di spedizione) nei loro stupendi prodotti per riceverla gratis, invece che al costo di 14,90 euro :)



Vi auguro un buon acquisto nel loro shop online o telefonico allo 0309910483 oppure a www.nails2000.it ed un FELICE ANNO NUOVO con una nail art realizzata interamente con i loro prodotti!!!


Prodotti Nails2000 Italia usati:
- Builder Gel Clear
- Colour Gel Deluxe Red 3in1 UV-Gellac
- Metallic White 3in1 UV-Gellac
- Uv-Painting Gel Gold

BUON ANNO!!!
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti