Knuckle Ring..una moda a prezzi vantaggiosi su Banggood Italia

09:08

I Knuckle Ring, o anelli a metà dito, sono l'ultima tendenza in fatto di accessori moda..
Questi anelli hanno la caratteristica di arrivare alle nocche, occupando quasi la metà della falange.



La moda è scoppiata nel 2014, e anno dopo anno sta prendendo sempre più piede..

I Knuckle Ring sono amatissimi da noi blogger e da numerosi vip, si portano da soli o in gruppo sulla prima o seconda falange delle dita.
Sono accessori che servono ad esaltare il nostro look e la nostra manicure..

Possiamo sperimentare portandoli accoppiati ad anelli più raffinati ed eleganti o ad altri vistosi ed eccentrici, l'importante è avere mani sempre curate perchè puntano i riflettori sulle unghie!
Per cui puntiamo su colori moda, smalti vivaci o una nail art particolare per farli risaltare al meglio!

Li troviamo in vari modelli: si spazia dai più romantici a quelli più rock, dagli etnici alle semplici fedine..e possiamo trovarli sia in gioielleria che in bigiotteria..o perchè no Online..

Quelli che vedete nella foto sono stati acquistati sul sito BANGGOOD ITALIA (http://www.banggood.com/it/), in particolare cliccando qui verrete reindirizzati alla pagina esatta.


Il set è costituito da 6 pezzi, al costo di 1,67 dollari che rapportati in euro sono 1,50, praticamente 0,25 centesimi ognuno!!
Non ci sono spese di spedizione, ma dovrete avere un po' di pazienza.. arriveranno dopo una ventina di giorni per posta..

Nonostante ciò io li ho aspettati impazientemente e li ho adorati fin dalla prima prova, per il fatto che sono un po' etnici, di un argento non troppo luminoso, stile vintage..
3 su 6 hanno incastonata una pietra turchese che farà esaltare ancora di più l'anellino..

La metà degli anelli è a fedina chiusa, di una misura prestabilita (considerate che io ho delle dita abbastanza grandi in circonferenza..per cui se stanno a me voi le potrete indossare tranquillamente su qualsiasi dito)..


L'altra metà degli anelli invece rimane aperta, per cui è possibile regolarne la larghezza a seconda di dove desiderate indossarli..
Unica cosa è che vi sconsiglio di forzarli troppo o allargarli e stringerli continuamente perchè il materiale di cui sono fatti potrebbe non sopportare tutte queste sollecitazioni..


Sbizzarritevi anche voi nell'indossare i KNUCKLE RING e fatemi sapere quali sono i vostri preferiti..
Buono shopping su Banggood Italia! Sbizzarritevi con le varie offerte presenti.. :*

Alla prossima
XOXO
Chiara

You Might Also Like

2 commenti