Haul Cosmoprof 2017: acquisti e regali presi in fiera PARTE 2

05:31

Eccoci tornate a parlare del Cosmoprof ed in particolare delle mie compere/regali nel padiglione 36.. il nostro piccolo grande mondo <3
Trovate la prima parte in cui vi parlo di alcuni acquisti e regali qui, nel mio primo post..

Ripartiamo da questa foto:


Che cosa notate in maniera preponderante a destra??
E' sì.. gli smalti Faby




Son passata a far un saluto alla mia amica e fantastica tecnica Alessandra Marchesi,e mi son lasciata affascinare dalla
nuova collezione FABY NATURE :
6 smalti green,
 realizzati con ingredienti BIO-certificati di origine vegetale, come la pasta di legno, il cotone, il mais e molti altri, senza solventi irritanti e rigorosamente cruelty free. 

Ovviamente non era possibile acquistarli (un gran peccato) essendo un'anteprima per il Cosmoprof, ma erano semplicemente posti lì per farci sognare.. guardate che belli i colori: cannella, nero,  melanzana, verde bosco, rosa orchidea e rosso.



Dopodiché son stata omaggiata con questa bellissima serie di smalti che ho potuto scegliere, più il cuticles remover, la oxygen base coat ed il top coat fast dry.. non vedo l'ora di provarli e di scrivere un articolo a riguardo, curiose?? :* 





Come sempre c'è poi lo stand di Estrosa che ti colpisce per le bolle trasparenti di smalti e semipermanenti volanti..
Quest'anno ho la possibilità di testare il loro innovativo smalto-gel PERSISTANCE 3 IN 1, un one step che unisce base, colore e lucentezza in un solo prodotto! Qui intanto trovate tutte le loro collezioni, poi vi mostrerò più da vicino con un post dedicato per spiegarne tutte le caratteristiche SUSPANCE,un bellissimo viola orchidea, perfetto per questa primavera..



Non potevo non fare un salto da Trebosi, che come novità al Cosmoprof porta la propria esclusiva linea di cosmetici viso e corpo FIAVE', realizzata con materie prime provenienti dal Trentino, come Calendula, Camomilla, Lavanda, Limone, Menta ecc.. 




E ovviamente dei fantastici nuovi colori primavera estate per arricchire la linea:
 dei semipermanenti Donna e
 dei Gel Art, gel color senza dispersione 
utilizzabili anche per decori 3d..

Dei mille colori non è stato facile scegliere 
il blu jeans Angelina della linea Donna
e Profumo dell'Elba, un azzurro-grigio-viola, 
davvero molto particolare della linea Gel Art.
Utilizzabili anche insieme, anche perchè si abbinano perfettamente, non credete?




Son passata a salutare la mia amica Erika di Gel II Italia, e son passata a sbirciare la nuova linea SEASIDE SHIMMER, dedicata al mondo delle sirene.. un mondo pastello e pieno di glitter..



Ho fatto una breve sosta al distributore europeo di Color Club e Ruby Wing, per comprare quello smalto che bramavo da tempo:




Per chi non lo conoscesse lui è il meraviglioso
 Crowd Surf,
un RUBY WING cioè uno smalto
che cambia colore con il sole!

Passa da questo magnifico viola fucsia 
ad un viola scuro più intenso..
Non vedo l'ora di metterlo e 
mostrarvi i cambiamenti di tonalità!!
Seguitemi sulla mia pagina fb:



Da Clarissa Nails mi hanno omaggiata con questi 3 prodotti:



- 50 pezzi di tips Perfect Nails speciale bombatura
- un Gel UV ultra White della linea Optima, trifasico, automodellante
- un gel color Flash+Shine per la pittura e la decorazione delle unghie, n°PCL 6438, un viola scuro, Sassicaia
Che ne dite di una recensione??



Poi son passata a far scorta di acrilico per la ricostruzione da Thuya



Per la mia scorta personale ho preso il boccione da 75gr di Polvere Acrilica Premium trasparente della linea Premium, fantastica perchè polimerizza piuttosto rapidamente in quanto prodotto altamente professionale, ovviamente abbinata al suo monomero, Acrylic Liquid, da 60ml, sempre linea Premium. 





E per i nuovi colori di semipermanenti non potevo non passare da Eniinails, che aveva l'imperdibile offerta 3+1gratis, con la quale ho già collaborato e di cui vi ho parlato in altri post presenti nel blog..
Ecco le tonalità che ho scelto, molto primaverili: 
Rocklac n°214 (pastel)
Gel Lak n°66 (Dorama), n°18 (Sage), n°64 (Baby Blue), n°51 (Bikini)


Mi son presa anche un nuovo disinfettante, igienizzante e deidratante mani, LAVOSEPT al profumo di fiori di pruno, che protegge le mani dalla trasmissione di germi, funghi e batteri, e una minicolla dall'asciugatura rapida per incollare i brillantini.
Mi hanno poi omaggiata con una rotella di mezzeperle bianche, degli stickers floreali, una penna e delle polveri bellissime: dei pigmenti Neon pink/orange e Chamaleon n°1 con riflessi rossi dorati.. stupendi!! Da provare subitooooo

Dopodichè son passata allo stand di RVM Beauty, a vedere le novità Trind e Artistic Nail Design:


Direi che la nuova collezione BOHO Vibes di Trind è azzeccatissima nei colori, infatti va dalle tonalità pastello, al verde, al rosso aranciato per finire al giallo, tutti colori moda S/S 2017, e tra questi come omaggio ho scelto....

lo smalto Balearic Blue, un verde ottanio davvero intenso e luminoso secondo me, più ho il piacere di provare l'Extra Moisturizing Cuticle Cream, che idrata le cuticole mantenendole morbide ed elastica.

Tutta la linea Trind per chi non la conoscesse è nata per prendersi cura delle unghie naturali, con l'aggiunta di attivi che aiutano la crescita ed il benessere delle                                                                             unghie.

L'altro marchio, Artistic Nail Design, un brand professionale progettato specificamente per i veri nail artist, lancia sempre delle novità che stimolano la creatività come:


- la linea URBAN DISTRESSED che sviluppa colori molto tenui, da sinistra un viola-grigio, un azzurro cielo, un verde pastello, un marrone-grigio, un rosa orchidea ed uno pastello, che potete trovare sia come Colour Gloss, semipermanenti, che come Colour Revolution, cioè smalti.
- la nuova linea BAYWATCH in anteprima al Cosmoprof che verrà portata dagli stessi attori nel film in uscita a maggio negli USA!!




Da provare ho scelto questo magnifico fucsia, 
un rosa acceso molto intenso, 
HEAR ME ROAR,
della LINEA REACTIVE NAIL LACQUER,
formulato come smalto gel
per resistere sulle unghie
più di 10 giorni,
ovviamente se usato insieme 
alla base ed il top coat
facenti parte della stessa linea.
Da mettere subitoooooo




Siamo giunti al termine di questo infinito post sulle novità e i miei acquisti/omaggi della fiera di quest'anno..
Che ne dite?
Da quale inizio? Quale vi intriga?
Cosa volete veder prima?

Fatemelo sapere nei commenti.. :*

Se cliccate qua potete vedere l'applicazione dei semipermanenti su una rotella e qua c'è la foto degli stessi dopo le due passate.

Alla prossima
XOXO
Chiara



You Might Also Like

0 commenti